venerdì 20 agosto 2010

Demon's Souls Deluxe Edition. E' quì!!

Passeggiavo allegramente per il centro commerciale, quando, per caso, mi sono imbattuto nella Black Phantom Edition del grandissimo Demon's Souls. Guardandola mi sono riaffiorati tutti i ricordi di quelle 80 ore di gioco, spese tra boss, potenziamenti ed imprecazioni varie. "Quasi quasi la prendo e me lo gioco in italiano", ho pensato. La guida inclusa, però, è in inglese e la cosa stona un po'. Non mi piaceva così tanto l'idea. Abbandonato il suddetto negozio con un po' di indecisione entro in un GameStop. "Qui la Black Phantom non ce l'hanno più...", ho notato, e poi: "Andiamo a vedere tra l'usato cosa c'è di interessante". Girata la testa verso l'usato, la prima cosa che mi balza all'occhio mi fa rimanere lì fermo, incredulo. "La... la del... la deluxe...!!!". Le parole non mi uscivano dalla bocca, avevo visto la rarissima ed introvabile Deluxe Edition di Demon's Souls. Quella americana!! Da dove mi trovo, allora, faccio uno scatto felino verso il mobiletto che ospita l'incredibile versione, afferro con decisione e delicatezza la confezione, vuota, e vado in cassa. Il prezzo? Solo dopo mi sono accorto che costava 54€, ma poco importa. La Deluxe Edition era mia!!

Ed eccola qui, in tutto il suo splendore. La Deluxe Edition!




Genma-Sensei

Nessun commento:

Posta un commento