lunedì 20 dicembre 2010

Edge #223, voti e contenuti

E' uscito il primo numero del 2011 di Edge Magazine, precisamente il numero 223. Contenuti interessantissimi questo mese: grande speciale sul nuovissimo e già attesissimo Uncharted 3: Drake's Deception; come ogni anno, ecco che ritornano gli Edge Awards 2010; la recensione di Gran Turismo 5 (che potete anche leggere su Edge Online); e molto altro ancora! Questo mese cover davvero stupenda, a parte, purtroppo, per il carattere usato. Non solo brutto, ma anche abbastanza fuori luogo, visto che una cover senza nessuna scritta era decisamente più bella. Buona lettura, come sempre, dei voti e dei contenuti di questo mese.


Recensioni
Gran Turismo 5 - 7
Disney's Epic Mickey - 7
Call Of Duty: Black Ops - 7
Tron: Evolution - 5
Splatterhouse - 5
Harry Potter And The Deathly Hallows Part 1 - 3
Dead Nation - 5
Golden Sun: Dark Dawn - 8
Hydroventure - 8
Ilomilo - 6
Mario Vs Donkey Kong: Miniland Mayhem - 7

Anteprime
LA Noire, Operation Flashpoint: Red River, Dirt 3, Dead Space 2, Battlefield Play4Free, Need For Speed: Shift 2 Unleashed, Darkspore, Rift: Planes Of Telara, Anomly: Warzone Earth, YooStar 2, Fight Night Champion, The Sims Medievil.

Time Extend Guitar Hero
The Making of The X-Files

Genma-Sensei

1 commento:

  1. Bene, bene... Interessante questo numero di Edge!! GT5 non riesce ad andare oltre un 7, che per quanto possa sembrare una cosa "sconvolgente" in realtà non lo è... GT5 poteva fare di più, anche alla luce degli infiniti rinvii. Continuiamo e troviamo un altro 7/10! E qui mi riferisco a Black Ops! Giusto, sbagliato, ennesima mattità di Edge?? Mbè, a giudicare dai voti delle altre riviste diremmo di sì. Edge è matto! Ma vedendo il voto di XBW (72%) e, sopratutto, leggendo quello che c'è scritto sul numero dove DOVEVA esserci la review sovviene qualche dubbio. Già, perchè Edge e XBW portano la review di Black Ops più di un mese oltre la data di uscita? Mbè, a detta di XBW Activision ha impedito che il gioco venisse recensito da persone non designate da loro, col rischio che avrebbero potuto minare i riscontri tra il pubblico. Davvero una cosa oscena, cara Activision, e cari magazine da 9.5/10. Ok, dopo questo sfogo passiamo ad Epic Mickey che porta a casa per il Wii un ottimo gioco, anche se l'8 forse ci poteva anche stare.

    RispondiElimina