sabato 11 dicembre 2010

Clover-Mania: anche Viewtiful Joe!

Buongiorno a tutti i fan di Currently Playing! Anche oggi vi parlerò di un altro gioco PlayStation 2 recuperato e, anche questa volta, si tratta di un gioco dei mitici Clover Studios! Dopo God Hand ed Okami ecco arrivare l'immancabile Viewtiful Joe!! Come dite? Stiamo comprando troppi giochi? Sì, forse avete ragione. Mettetevi nei miei panni però: girovago felicemente per il centro commerciale, quando vedo, in un piccolo angolo, un cestino con dei giochi PS2 a 4,90€. Senza troppe speranze mi avvino a dare un'occhiata, e cosa vedo?! Viewtiful Joe a meno di 5€?!? E' pazzia pura, penso! Naturalmente non potevo assolutamente lasciarlo lì, ed infatti l'ho preso! E vi dirò di più, l'ho anche iniziato! A breve posterò le miei prime impressioni. Rimanete con noi per saperne di più. Un saluto a tutti!!



Genma-Sensei

Nessun commento:

Posta un commento