martedì 26 ottobre 2010

Nuovo acquisto: Nier!

Me ne andavo tranquillo e beato per la rete, quasi una settimana fa, quando ho pensato di farmi un giro sui siti inglesi di videogiochi a caccia di qualche offertona. Girando un po' ho trovato un gioco per PlayStation 3, non molto vecchio, che già in passato ha attirato la mia attenzione. Sto parlando di Nier, action/rpg di Square-Enix. Non ho mai pensato di acquistarlo a prezzo pieno, ma questo titolo ha da sempre attirato la mia curiosità. Purtroppo Nier è only-english, ciò vuol dire che l'intenzione di comprarlo c'è a patto di trovare un prezzo più che accettabile. 15 €, d'altra parte, ci è sembrato più che accettabile! Sì, avete capito bene, abbiamo pagato Nier la bellezza di soli 15 €. Il sito dove lo abbiamo preso è un inedito, si tratta di MyMemory. Possiamo dire che come primo acquisto, tale sito si è dimostrato davvero affidabile. Ha spedito nel giro di 24 ore ed il gioco ci ha messo meno di una settimana ad arrivare. Perfetto! Se cercate anche voi Nier, di offerte in giro ce ne sono anche di migliori. Ad esempio su TheHut dovrebbe stare intorno alle 13 €, spese di spedizione comprese, ma il gioco non è In Stock e vi verrà spedito non prima di un weekend. Su MyMemory, invece, è In Stock. Parlo della versione PS3 naturalmente, per 360 non ho visto. Ecco le foto del nuovo acquisto!



Genma-Sensei

3 commenti:

  1. "Della versione 360 non ho visto" gne gne... Ci vado a vedere io e poi vi dico tutto. Tranquilli!!

    RispondiElimina
  2. Nier per Xbox 360 a £9.95. In stock!!

    RispondiElimina
  3. Io lo cercavo per PlayStation 3, quindi della versione 360 non mi frega nulla!

    RispondiElimina