giovedì 14 ottobre 2010

Impressioni: Dead Rising 2


Provato per PlayStation 3
Formato PS3, 360, PC
Prodotto Capcom
Sviluppo Blue Castle Games

Release Date
24 settembre 2010 (EU)
28 settembre 2010 (US)
30 settembre 2010 (JP)

Arriva un po’ in ritardo questo articolo, e me ne scuso. Dopo molte ore di gioco a Dead Rising 2, le prime impressioni sono più che positive. Si notano molti miglioramenti rispetto a Case Zero, come, ad esempio, la definizione delle ombre, e cali di frame rate meno frequenti, benché rimangono nelle situazioni più affollate. Il sistema di gioco, del tutto simile a quello del primo Dead Rising, facilità un po’ le cose, permettendo di svolgere più missioni secondarie rispetto a quello che permetteva il suo predecessore. Anche il livello di difficoltà generale del gioco sembra meno elevato rispetto al primo capitolo, pur restando su livelli da hardcore gamer. Le cose da fare sono davvero tantissime, tanto che una seconda run è già da adesso programmata ed inevitabile. Divertimento a mille, anche grazie alle tantissime combinazioni di armi che potrete fare. La storia rimane molto interessante con la variabile dello Zombrex da dare a Katey sempre in primo piano.


Prime impressioni
Dead Rising 2 pare essere un ottimo gioco e davvero molto divertente da giocare. Anche quando si sbaglia e si è costretti a riprovare una missione la frustrazione non prende mai il sopravvento sul piacere di giocare. Purtroppo i vari boss del gioco sono in puro stile Capcom. Ed è proprio lì che la frustrazione tende a venir fuori. [OTTIMO]


Genma-Sensei

Nessun commento:

Posta un commento