giovedì 10 marzo 2011

Edge #226, i voti del numero di aprile!

Un caloroso saluto a tutti i fan di Currently Playing! Siamo già al dieci di marzo ma, purtroppo, questo mese il vostro blog preferito non ha ancora collezionato nessun post. Ecco dunque il primo, il consueto appuntamento con l'uscita mensile di Edge Magazine. Prima di andare a vedere i voti ed i giochi trattati questo mese dalla prestigiosa testata britannica, vi spiego il perchè della povertà di post. I cosiddetti "redattori" sono tutti impegnatissimi. Il sottoscritto sta giocando a The Saboteur (a presto la recensione!!) e Dissidia (anche quì, la recensione non è lontana), Itachi U si sta prendendo una vacanza dopo Deadly Premonition, mentre IceKimi è al momento disperso. Ma non disperate, in serbo per voi abbiamo tante sorprese. Volete sapere qualcosa? Guardate la nostra pagina di Facebook!!


Concentriamoci ora su Edge 226, numero di aprile. Non possiamo che partire dalla stupenda, mitica ed accattivante cover, dedicata niente meno che all'attesissimo Dark Souls! Cover stupenda. Non possiamo dire lo stesso, però, della subcover che accompagna questo numero. Il problema sono sempre i caratteri che non riusciamo proprio a mandare giù. Per quanto riguarda i contenuti, le recensioni sono molto interessanti, fra tutte: The 3rd Birthday, che porta a casa un ottimo sette su dieci, Bulletstorm, Homefront, Motorstorm Apocalypse, grande otto, The Last Story e Yakuza 4. Di seguito le recensioni e le anteprime complete di questo numero.

Recensioni
Dragon Age 2 - 6
Homefront - 5
Bulletstorm - 9
Test Drive Unlimited 2 - 7
Pilotwings Resort - 6
Nintendogs + Cats - 7
The 3rd Birthday - 7
The Last Story - 8
Total War: Shogun 2 - 9
Motorstorm Apocalypse - 8
Pixeljunk Shooter 2 - 8
Yakuza 4 - 7
SpaceChem - 9
Fight Night Champions - 9
Gods Eater Burst - 6

Anteprime
Deus Ex: Human Revolution, Anarchy Reigns, Brink, The Witcher 2, Dead Island, Call Of Juarez: The Cartel, Earth Defence Force: Insect Armageddon, Hunted: The Demon's Forge, Virtua Tennis 4

Time Extend Skate
The Making of Omikron: The Nomad Soul

Genma-Sensei

Nessun commento:

Posta un commento