venerdì 19 novembre 2010

Countdown

-5 Gran Turismo 5
Siamo tutti in religiosa attesa che il titolo Poltphony esca...

Questa dovrebbe essere la nuova schermata del GT Mode


Ciao a tutti! Come avrete potuto notare non ci sono stati molti aggiornamenti in Currently Playing in questi giorni. Volete sapere il perchè? E' presto detto: sono tutti in religiosa attesa di Gran Turismo 5!! Genma-Sensei oramai ce lo siamo giocati. Non fa altro che ripetere "Gran Turismo 5" in continuazione. Pensate che il Countdonw per il lauch center del nuovo Real Driving Simulator dovrebbe scriverlo lui, e non io!! Ma lui non ce la fa, l'unica cosa che lo distrae dal pensare che tra meno di una settimana avrà tra le mani il gioco tanto atteso e qualche sessione a God Hand. Zabuzajp e DrHouseUs sono, più o meno, allo stesso livello. Anche loro non vedono l'ora di mettere le mani su GT5. Una situazione davvero incredibile. Approfitto per dire a tutti i fan di Currently Playing che Deadly Premonition, che dovevo iniziare a breve, è slittato a una data ancora da destinarsi. Questo perchè, avendo a disposizione un solo televisore, e visto che l'uscita di GT5 è vicina, poi mi toccava spezzettare troppo il gioco, rischiando di non goderlo a pieno. Siccome non voglio che ciò accada, allora aspetto che si calmino un po' le acque dopo l'uscita di Gran Turismo 5. Vabbè, io non mi occupo di PS3, per concludere, comunque, vi lascio ad un video di GT5 che ho trovato in rete. Buona visione!


Itachi U

Nessun commento:

Posta un commento