martedì 4 gennaio 2011

I regali di Natale

Ciao a tutti i fan di Currently Playing!! Come promesso, dopo queste festività, ancora non del tutto concluse, siamo tornati e siamo pronti ad iniziare quello che si preannuncia uno stupendo 2011! Per prima cosa, come vi abbiamo anticipato nel post del giorno di Natale, ecco una carrellata di quello che Babbo Natale ha portato alla radazione di Currently Plating! Sembra proprio che siamo stati sufficientemente buoni quest'anno.


Il regalo più importante (sorpassato solo dal Nintendo Wii, che comunque non è arrivato per Natale, ma prima) è sicuramente il PlayStation Move! Come potete vedere dalle foto, accompagnato dall'ottimo Resident Evil 5 Gold Edition, cioè compreso dei due DLC rilasciati da Capcom. Il gioco è stato giocato tempo fa da Itachi U ed IceKimi in co-op su Xbox 360, ma è stato poi rivenduto al GameStop quando la vecchia console Microsoft ci abbandonò. Adesso sarò io stesso a giocarlo, e lo farò con il PlayStation Move naturalmente. Impressioni e Review su questi schermi, anche se ancora non sò quando inizierò il gioco, sono ancora impegnatissimo con Gran Turismo 5 e parecchi titoli sono in attesa (chi ha detto The Saboteur? Chi ha detto Vanquish? Chi ha detto Nier?). Altri regali per le console marchiate Sony sono il recuperato Viewtiful Joe 2 (5€ da GameStop, incredibile) e Sackboy's Prehistoric Moves (regalatoci proprio dalla Sony, in tempismo perfetto con l'arrivo del Move, ottimo!)



Ultimi due regali, di cui vi parlerò io, anche se non è il mio campo, sono due titoli per le console Nintendo. Uno di questi è Super Smash Bros. Brawl, vera e proprio enciclopedia Nintendo, comprato al GameStop riportando indietro un sopravvalutatissimo Lake & Lynch 2. Ottimo affare, davvero! L'altro gioco è, più che altro, un titolo da collezionismo. Stiamo parlando di Viewtiful Joe in versione giapponese. Stupendo, davvero stupendo. Un regalo azzeccatissimo fatto dai nostri corrispondenti giapponesi che ringraziamo di cuore.



Nell'augurarvi ancora delle buone feste ed un buon anno, vi consiglio di tenere d'occhio il blog nei prossimi giorni, non vi anticipo niente, ma ci saranno tantissime cose interessanti da leggere.

Genma-Sensei

Nessun commento:

Posta un commento