domenica 28 novembre 2010

Demo: God Eater Burst

Non tutte le immagini si riferiscono alla demo

Titolo originale Goddo Ītā / ゴッドイーター
Provato per PSP
Formato Esclusiva PSP
Prodotto Namco-Bandai
Sviluppo Shift

Release Date
28 ottobre 2010 (JP)
2011 (US, EU)

Ormai il Giappone è letteralmente invaso di giochi alla Monster Hunter. Così, prima che Square-Enix pubblicasse il suo modo di vedere questo nuovo e sempre più importante genere (parliamo di Lord of Arcana), Namco Bandai aveva già detto la sua. Stiamo parlando di God Eater, action game sviluppato da Shift è uscito il 4 Febbraio 2010. Il gioco ha ricevuto un’ottima risposta da pubblico e critica e, anche per accontentare i numerosi fan, Namco Bandai ha deciso di far uscire una sorta di versione riveduta e corretta del God Eater originale. God Eater Burst, così si chiama questa nuova espansione, sarà la versione International del titolo uscito ad inizio anno. E sarà anche la versione che arriverà in Europa!


Classico del genere, tutto inzierà con la creazione del vostro personaggio. Rispetto a Monster Hunter ed a Lord of Arcana, in God Eater i personaggi sono in puro stile manga, un’aspetto che mi è piaciuto davvero molto. Una volta creato il vostro alter ego entrerete nella nave che fa da quartier generale. Qui si potrà prendere parte a svariate missioni, divise tra quelle che raccontano la storia e le missioni libere. Naturalmente tutte le missioni si potranno svolgere in compagnia di ben quattro amici. Scordatevi di poter avere successo nelle missioni giocando in solitario, i compagni d'avventura saranno di vitale importanza.



Qualità demo
Così come per Lord of Arcana, anche God Eater mi è piaciuto molto. Il gameplay è quello classico del genere, anche se nel titolo Shift l’azione la fa da padrone. Posso dire con assoluta certezza però che tra Monster Hunter, il titolo Square-Enix e God Eater, è proprio quest’ultimo ad essere il mio preferito! [A]

Zabuzajp

1 commento:

  1. Precisiamo che la versione europea del gioco è attesa per febbraio 2011!

    Genma-Sensei

    RispondiElimina