mercoledì 2 febbraio 2011

Il sogno si avvera!

Ed eccola quì, la scatola dei sogni di Sega!

Ed alla fine il grande giorno è arrivato!! Siete curiosi di sapere cos'è quel countdown apparso sul nostro Blog ben sette giorni fa? Eccovelo svelato! La redazione di Currently Playing (ma sopratutto il sottoscritto) è lieta di annunciarvi che abbiamo recuperato il mitico ed indimenticato Sega Dreamcast!! Sì, avete capito bene. La scatola dei sogni (l'ultima, per la precisione) di Sega è quì in redazione!! E non ci siamo accontentati di comprare un Dreamcast normale. No, quella che vedete, come avrete già notato sicuramente dal simboletto arancione, è la versione giapponese della console. Davvero incredibile, bellissimo! La console è stata acquistata via internet e ci è arrivata con un pack che comprende quanto segue:

- console Sega Dreamcast ntsc/j;
- due joystick originali, uno dei quali della serie Millennium 2000;
- una memory card non originale;
- cavo di alimentazione e cavetto RGB per il segnale video;
- quattro giochi, naturalmente originali e in versione ntsc/j, più precisamente: Shenmue, Sega Rally 2Power SmashFerrari F355 Challange.




Mi sembra di non aver dimenticato niente. Mbè, che ve ne pare? Non è davvero un ottimo acquisto? Fateci sapere. Tutto ciò che riguarda il Sega Dreamcast, naturalmenrte, è esclusivamente di mia competenza! Di seguito, come sempre, le foto della mitica console e dei giochi. Inoltre, come potete vedere, c’è la prima recensione che riguarda Sega Rally 2. Buona lettura e a presto!

Genma-Sensei

Nessun commento:

Posta un commento